Our Blog

ISV shopping immagine per post

In occasione delle festività natalizie abbiamo collaborato con I Sapori di Varese e realizzato per loro una shopper con materiali reciclati, marchio a rilievo e cartone Kfraft.

I Sapori di Varese sostengono e diffondono i prodotti delle nostre imprese e del territorio, una bellissima iniziativa promossa da Provex – Consorzio per l’Internazionalizzazione. Per chi non lo conoscesse, I Sapori di Varese è stato coniato per definire il gruppo di aziende del settore alimentare che hanno presentato i loro prodotti all’evento organizzato da Provex presso Expo 2015. Esso è poi stato utilizzato per lo stand consortile alla manifestazione fieristica TuttoFood (Milano) nel 2017 e, sempre durante lo stesso anno, anche per l’importante fiera Fine Food (Sydney, Australia). Da allora, I Sapori di Varese è diventato l’emblema di quell’eno-gastronomia varesina che ha deciso di oltrepassare i confini nazionali per conquistare i mercati d’oltre frontiera. Non solo, esso è simbolo di freschezza, genuinità e garanzia di prodotti nati e realizzati nel territorio varesino. Da questo è nata poi l’idea di proporli sotto forma di dono aziendale per i clienti italiani e stranieri.

I Sapori di Varese si sono rivolti a noi di Pigni per la realizzazione di un packaging sostenibile e reciclato, moderno e raffinato. 

Tra i nostri prodotti principali, infatti, possiamo vantare la produzione di astucci e scatole in cartoncino teso, reciclato o in fibra vergine. Possiamo occuparci della progettazione o consigliare la miglior soluzione che possa conciliare praticità e minor impatto sull’ambiente dell’imballaggio. Ci occupiamo anche della scelta e produzione del nastrino decorativo.

Per conoscere tutti i prodotti che realizziamo CLICCA QUI.

L’iniziativa, inoltre, è a favore e sostegno della Fondazione Rosangela D’Ambrosio Onlus, sempre nei nostri cuori.

Se vuoi conoscere meglio I Sapori di Varese e sorprendere i tuoi clienti con un omaggio originale visita il loro sito: www.isaporidivarese.it